📞 LINEA TELEFONICA TEMPORANEAMENTE FUORI USO 📞 ✍️ SCRIVICI SU WHATSAPP SE HAI BISOGNO DI AIUTO, AL 0823436175 📲 SI E' FISSO E HA WHATSAPP!
📞 LINEA TELEFONICA TEMPORANEAMENTE FUORI USO 📞 ✍️ SCRIVICI SU WHATSAPP SE HAI BISOGNO DI AIUTO, AL 0823436175 📲 SI E' FISSO E HA WHATSAPP!
Fercolor shopping online
0
Ricariche Assorbiumidità Aero 360° Tab 450 gr Inodore ARIASANA - Conf. 2 Pezzi
Ricariche Assorbiumidità Aero 360° Tab 450 gr Inodore ARIASANA - Conf. 2 Pezzi Ricariche Assorbiumidità Aero 360° Tab 450 gr Inodore ARIASANA - Conf. 2 Pezzi Ricariche Assorbiumidità Aero 360° Tab 450 gr Inodore ARIASANA - Conf. 2 Pezzi Ricariche Assorbiumidità Aero 360° Tab 450 gr Inodore ARIASANA - Conf. 2 Pezzi Ricariche Assorbiumidità Aero 360° Tab 450 gr Inodore ARIASANA - Conf. 2 Pezzi
Ricariche Assorbiumidità Aero 360° Tab 450 gr Inodore ARIASANA - Conf. 2 Pezzi

Ricariche Assorbiumidità Aero 360° Tab 450 gr Inodore ARIASANA - Conf. 2 Pezzi


ARIASANA CODICE: TAB-2

€ 13,30
10,90
Risparmi € 2,40

CODICE: TAB-2

Assorbe l’umidità in eccesso e neutralizza gli odori grazie ad un esclusivo sistema di circolazione dell’aria a 360°

Una Tab contiene cristalli ultra assorbenti in grado di catturare l’umidità in eccesso per garantire un’ottimale qualità dell’aria

Una ricarica è utilizzabile fino a 3 mesi, in ambienti di 20 mq

Ecosostenibile e soprattutto conveniente perché non necessita di elettricità

Contenuto in formato scatola contenente 2 tab da 450 gr (versione inodore)

100% FEEDBACK DEI CLIENTI

SPEDIZIONE ASSICURATA

SODDISFATTI O RIMBORSATI


ATTUALMENTE NON DISPONIBILE


Pagamenti


Aero 360° Tab previene e assorbe umidità, muffa, condensa e neutralizza i cattivi odori grazie ad un esclusivo sistema di circolazione dell’aria a 360°.

Pastiglie di ricarica bicolore da 450 gr compatibili in apparecchi assorbiumidità non elettrici, come Kit Aero 360° o altri Kit da 450g. Questa è la versione Inodore.

Converte l’umidità in una soluzione salina, che viene poi raccolta nell'apposito recipiente. Non necessita di elettricità ed è quindi ecosostenibile e soprattutto conveniente.

Il Kit Aero 360° è ideale soprattutto per ambienti bagno, ma può essere utilizzato anche nelle seconde case, nel seminterrato, in barca e in spazi mal isolati e con eccesso d’umidità.

Contenuto della confezione:

2x Tab Assorbiumidità Aero 360° 450 gr ARIASANA - Inodore

Contiene cristalli ultra assorbenti in grado di catturare l’umidità in eccesso per garantire un’ottimale qualità dell’aria.

Inoltre è caratterizzata da una nuova tecnologia brevettata che riduce in maniera sostanziale i cattivi odori, senza mascherarli.

La Tab è efficace fino a 3 mesi in uno spazio di 20mq e, se usata con Aero 360° kit, è sino al 40% più efficiente, grazie all’esclusivo tunnel che permette all’aria di circolare a 360° dentro e fuori la Tab.

Modalità di utilizzo: aprire la confezione della Tab. Evitare il contatto con la pelle. Posizionare la Tab sulla griglia e chiudere il dispositivo. Una volta che la Tab si è completamente disciolta aprire il dispositivo e svuotare la soluzione raccolta nel wc. Pulire i residui con acqua tiepida. Per garantire una ottimale circolazione dell’aria posizionare il dispositivo ad almeno 10 cm dalla parete. Evitare il contatto della Tab o della soluzione raccolta con superfici metalliche, cuoio, tessuti o tappeti. In caso di contatto lavare immediatamente con acqua tiepida.

OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI LA GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.

Crea Recensione

Aero 360 Tab Assorbiumidita Inodore 450 GR ARIASANA 2 PZ | Fercolor

Valutazione

Nome

Aggiungi un titolo

Aggiungi una recensione scritta

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI
Ricariche assorbiumidit aero 360 tab vaniglia ariasana 450 gr.

Ricariche Assorbiumidità Aero 360° Tab Vaniglia ARIASANA 450 gr
ARIASANA

7,90

Ricarica tab assorbi umidit fragranza neutra air max 4x450 gr.

Ricarica Tab Assorbi Umidità Fragranza Neutra AIR MAX 4x450 gr
AIR MAX

14,90

Pulisci muffa rapidissimo professionale 500 ml muffixid - per interni ed esterni.

Pulisci Muffa Rapidissimo Professionale 500 ml MUFFIXID - per Interni ed Esterni
MUFFIXID

10,90

Rimuovi muffa senza cloro inodore zero muffa air max 500 ml.

Rimuovi Muffa Senza Cloro Inodore Zero Muffa AIR MAX 500 ml
AIR MAX

12,90

Vaschetta assorbi umidit ambiance con tab magnete neutra 450 gr air max.

Vaschetta Assorbi Umidità Ambiance con Tab Magnete Neutra 450 gr AIR MAX
AIR MAX

11,50

Alcool etilico denaturato 99,9 gradi certificato 1 lt.

Alcool Etilico Denaturato 99,9 Gradi Certificato 1 Lt
ITALCHIMICI

7,50

Toglimuffa spray 500 ml ferqlima - per igienizzare e rimuovere alghe e muffe.

Toglimuffa Spray 500 ml FERQLIMA - per Igienizzare e Rimuovere Alghe e Muffe
FERQLIMA

8,90

Ricarica sali assorbiumidit neutra 2x1350 gr air max - circa 6 ricariche.

Ricarica Sali Assorbiumidità Neutra 2x1350 gr AIR MAX - Circa 6 Ricariche
AIR MAX

14,90

Ricarica tab assorbi umidit fragranza lavanda air max 4x450 gr.

Ricarica Tab Assorbi Umidità Fragranza Lavanda AIR MAX 4x450 gr
AIR MAX

14,50

Ricarica sali assorbiumidit lavanda 2x1350 gr air max - circa 6 ricariche.

Ricarica Sali Assorbiumidità Lavanda 2x1350 gr AIR MAX - Circa 6 Ricariche
AIR MAX

14,90

Mangiaumidit ambiance air max - tab magnete 450 gr in dotazione.

Mangiaumidità Ambiance AIR MAX - Tab Magnete 450 gr in Dotazione
AIR MAX

11,50

Dispositivo assorbiumidit con 4x450gr tab miste air max - fragranze miste.

Dispositivo Assorbiumidità con 4x450gr Tab Miste AIR MAX - Fragranze Miste
AIR MAX

18,90

Powered by Pulsar Group Srl