Fercolor shopping online
0



SPEDIZIONI
Fercolor.it

Spedizioni e consegne:

In questa sezione vi forniremo informazioni importanti circa:
• Costi di spedizione
• Tempi di preparazione
• Tempi di consegna
• Ricevimento merce
• Consigli per la spedizione

Costi di spedizione

La spedizione è gratuita su tutti i prodotti!
Vivi serenamente i tuoi acquisti, non ci saranno sorprese finali nel momento del check-out finale d’acquisto!

Tempi di preparazione
Ricezione dell’ordine:

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 14.00 vengono processati il giorno stesso e spediti il giorno stesso.
Gli ordini pervenuti oltre le 14.00 verranno processati e dunque spediti il giorno successivo.
Gli ordini ricevuti il sabato, la domenica o un giorno festivo saranno processati invece il primo giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine stesso.
L'ordine viene lavorato In funzione del metodo di pagamento scelto, ed in particolare:
- Se il metodo di pagamento scelto è CARTA DI CREDITO , PAYPAL, CONTRASSEGNO l'ordine viene processato il giorno stesso;
- Se il metodo di pagamento scelto è BONIFICO BANCARIO, l'ordine viene evaso al momento della visualizzazione del flusso in entrata dell'importo dell'ordine sui conti della FERCOLOR SRL.

Ritiro della merce:

Il Corriere espresso ritira l’ordine presso i nostri magazzini, a cui abbiamo inviato i dati di destinazione e le eventuali note inserite al momento dell'ordine (ad esempio istruzioni per la consegna).
Automaticamente il nostro sistema invierà un’e-mail con il numero di spedizione e il nome del corriere per tracciare e seguire la spedizione online.

NOTA BENE:
Il numero di spedizione sarà attivo da parte del Corriere nell’arco di 12/24 ore dal momento della ricezione dello stesso via email. Non allarmarti se il numero di spedizione risulta ancora “non attivo”, è sicuramente nel deposito del Corriere in attesa di essere processato dal suo sistema.

Tempi di consegna:

Ci impegniamo affinché i vostri ordini arrivino nel più breve tempo possibile e per questo le spedizioni vengono affidate ai corrieri Espressi Nazionali più rinomati come GLS, BRT, DHL etc. Tuttavia le tempistiche possono variare a seconda della destinazione e della natura della merce.
E’ chiaro che una spedizione diretta in un’Isola piuttosto che in un comune situato nei pressi delle Alpi ha tempi di consegna relativamente più lunghi rispetto ad una consegna in una città (ad esempio Milano).
Così come è anche vero che una spedizione di un oggetto il cui peso è superiore ai 100KG ha tempi di consegna più lunghi (72 ore max) rispetto ad una spedizione inferiore ai 3KG.
VI sono inoltre periodi molto particolari dell’anno, come AGOSTO e DICEMBRE caratterizzati da possibili ritardi e per le quali non garantiamo mai una consegna nelle classiche 24/48 ore.
Ad ogni modo le nostre consegne avvengono per la maggior parte dei casi in 24/48 ore, e ci impegniamo sempre affinché le tempistiche possano brevi e ragionevoli e comunicheremo eventuali ritardi Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 19:00 al piano stradale. Questa tipologia prevede la consegna al piano terra (sotto casa).
I corrieri non consegnano il sabato (tuttavia questo servizio è attivo per il momento solo per pochi comuni), la domenica e durante le festività nazionali.

Ritiro del prodotto in sede:

Il servizio Ritiro del prodotto in sede è comodo per chi ha problemi di orari o per chi abita nelle vicinanze dei nostri magazzini.
E’ possibile concordare il giorno e l’ora del ritiro chiamando il nostro Servizio Clienti.
L’indirizzo dove è possibile ritirare il prodotto/i è:

- FERCOLOR S.R.L. Via Libertà, 368 Maddaloni CE 81024

Ricevimento merce

I Corrieri gestiscono una mole enorme di pacchi al giorno i quali, statisticamente, tendono a raddoppiarsi in vari periodi dell’anno come Natale o il periodo estivo. Ti consigliamo sempre di controllare al momento della consegna del pacco:
1. Che il numero dei colli consegnati corrispondono a quanto indicato nel documento di trasporto del Corriere.
2. Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
3. Consigliamo sempre di accettare la spedizione con riserva di controllo.
In caso di danni alle merci vi chiediamo di segnalarceli in un tempo ragionevole entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce.

Consigli per la spedizione:

Per effettuare la spedizione quanto più veloce e possibile ed evitare giacenze ti suggeriamo di inserire un luogo dove puoi essere presente negli orari lavorati dei Corrieri. Lo stesso effettua due tentativi di consegna, dopodichè il pacco viene riportato nella sede di destino in attesa di istruzioni.
Al momento dell’ordine lascia un recapito di telefono dove puoi essere sempre reperibile per eventuali comunicazioni (è preferibile il numero cellulare).
Se l’indirizzo da te scelto è il tuo luogo di lavoro inserisci prima la Ragione Sociale e poi il tuo nome e cognome. Tieni presente che il Corriere arriva all’indirizzo inserito in fase d’ordine e quindi avere un riferimento preciso è essenziale per evitare la mancata consegna.
I nostri sistemi di bollettazione automatica non amano gli indirizzi lunghi per cui ti chiediamo di inserire l’indirizzo in modo coerente e breve.
Ad esempio: VIA CAMILLO BENSO CONTE DI CAVOUR, 148 puoi scriverlo direttamente VIA CAVOUR, 148 evitando quindi di scrivere i nomi completi delle strade.
Così come ti chiediamo che il comune o la frazione del luogo di destinazione delle merci sia coerente con il CAP indicato.
Tutte queste indicazioni aiutano ad abbreviare i tempi di consegna ed evitare inutile giacenze dei pacchi ordinati.

Powered by Pulsar Group Srl