Disinfettante per superfici, oggetti e tessuti che elimina batteri, muffe, funghi e batteri
Azione battericida conforme alle norme UNI: EN 1040 – EN 1276 – CEN Pr EN 13697 – Pr EN 13623
Neutralizza gli odori sgradevoli agendo sui substrati responsabili e lasciando un fresco aroma di mentolo ed eucalipto
Per una disinfezione rapida ed efficace in uffici, sale d’attesa, ambulatori, ambienti domestici, autovetture, camper, bus, imbarcazioni, ecc.
Contenuto in formato bomboletta da 150 ml
Spray Disinfettante Multiuso è un disinfettante per superfici, che contiene agenti microbicidi che eliminano batteri, muffe, funghi, è efficace contro la legionella.
Neutralizza gli odori sgradevoli agendo sui substrati responsabili. Rinfresca l’ambiente, gli oggetti e le superfici. Non arreca danno né macchia i tessuti e gli arredi.
Rappresenta una valida soluzione al problema dei cattivi odori diffusi attraverso l’impianto di climatizzazione dell’automobile, i cui agenti inquinanti possono causare numerose patologie allergiche. Dopo il trattamento rimarrà un fresco aroma di mentolo ed eucalipto.
Il prodotto può essere utilizzato per una disinfezione rapida ed efficace in: uffici, sale d’attesa, ambulatori, ambienti domestici, autovetture, camper, bus, imbarcazioni.
Contenuto della confezione:
1x Spray Disinfettante e Igienizzante Multiuso ARIASANA 150 ml
Presidio medico chirurgico - Reg. Min. Sal. N° 13231: azione battericida conforme alle norme UNI: EN 1040 – EN 1276 – CEN Pr EN 13697 – Pr EN 13623
Modalità di utilizzo:
1) Per ambienti:Â erogare il prodotto al centro del locale, lungo le pareti perimetrali o direttamente sui tendaggi per neutralizzare i cattivi odori.
2) Per disinfettare oggetti e superfici lavabili: spruzzare il prodotto a 15-20 cm di distanza sulla parte interessata da trattare fino a ricoprire la superficie di un velo sottile. Lasciare agire per 15 minuti circa e in seguito rimuovere l’eventuale sporco con un panno pulito.
3) Per la disinfezione degli impianti di climatizzazione: agitare bene la bombola prima dell’uso. Spruzzare a 15- 20 cm di distanza a brevi intervalli nel canale di aspirazione, sui filtri e altre parti raggiungibili dell’impianto mentre è in funzione (se consentito e in sicurezza). Preferibilmente spegnere l’impianto e attendere circa 15 minuti in modo che il prodotto si distribuisca uniformemente sui filtri, parti e sulle tubazioni. Rimettere in funzione l’impianto.
Areare l’ambiente prima di soggiornare. Per un’azione disinfettante nei confronti della legionella lasciare agire per 60 minuti.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.