📢📦CHIUSI PER FERIE FINO AL 19 AGOSTO ☀️LE SPEDIZIONI RIPRENDERANNO DAL GIORNO 21 AGOSTO 🚚
📢📦CHIUSI PER FERIE FINO AL 19 AGOSTO ☀️LE SPEDIZIONI RIPRENDERANNO DAL GIORNO 21 AGOSTO 🚚
Fercolor shopping online
0
Adesivo di montaggio PL Premium Fix Bianco PATTEX 440 g
Adesivo di montaggio PL Premium Fix Bianco PATTEX 440 g Adesivo di montaggio PL Premium Fix Bianco PATTEX 440 g
Adesivo di montaggio PL Premium Fix Bianco PATTEX 440 g

Adesivo di montaggio PL Premium Fix Bianco PATTEX 440 g


PATTEX CODICE: 432047

€ 20,13
16,50
Risparmi € 3,63

CODICE: 432047

Adesivo di montaggio ad elevate prestazioni per applicazioni e incollaggi flessibili in interni ed esterni

Compatibile su ceramica, vetro, cemento, mattoni, cartongesso, compensato, pietra, gomma, MDF, legno, metallo, PVC, plastica, superfici verniciate, etc.

Per sigillare costruzioni metalliche o in legno e condutture di ventilazione o aria condizionata

Sovraverniciabile e carteggiabile una volta indurito completamente

Contenuto in formato cartuccia da 440 g

100% FEEDBACK DEI CLIENTI

SPEDIZIONE ASSICURATA

SODDISFATTI O RIMBORSATI


DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Consegna gratuita prevista entro: Mercoledì 2 Settembre - Venerdì 4 Settembre
Consegna gratuita prevista entro:
Mercoledì 2 Settembre - Venerdì 4 Settembre


Pagamenti


PL Premium Fix è un adesivo di montaggio basato su tecnologia Flextec, ad elevate prestazioni, monocomponente, flessibile, per tutte le applicazioni sia in interni sia in esterni.

Compatibile con una vasta gamma di superfici tra cui ceramica, vetro, cemento, mattoni e laterizi in genere, cartongesso, compensato, pietra, gomma, MDF, legno, metallo, PVC, plastica, superfici verniciate, specchi.

Non adatto per: PE, PP, PTFE, Plexiglass, rame, ottone, PVC plastificato, polistirolo.

Il prodotto può essere utilizzato anche per sigillare: costruzioni metalliche o in legno (senza movimento tra i supporti); condutture di ventilazione o aria condizionata; incollaggio di pietra naturale (ad esempio davanzali in marmo o granito).

Il prodotto PL Premium Fix completamente indurito può essere sovraverniciato e/o carteggiato. Sono particolarmente indicate le pitture acriliche base acqua.

Contenuto della confezione:

1x Adesivo di montaggio PL Premium Fix Bianco PATTEX 440 g

Prerequisiti delle superfici: le superfici da incollare devono essere pulite, sgrassate e asciutte. Rimuovere l’eventuale presenza di acqua stagnante su superfici assorbenti. In caso di superfici macchiate rimuovere lo sporco con un solvente appropriato o carteggiare rimuovendo successivamente la polvere. Se necessario prima dell’applicazione mascherare l’area adiacente l’incollaggio (ad esempio con del nastro carta). Verificare che l’eventuale verniciatura o rivestimento del materiale sia fermamente ancorato al supporto altrimenti rimuoverlo. La reticolazione del prodotto richiede la presenza di umidità (atmosferica o del supporto).

Modalità di utilizzo: tagliare la punta della cartuccia sopra la filettatura. Avvitare il beccuccio di plastica e tagliarlo in base alla quantità di prodotto da estrudere. Posizionare la cartuccia nella pistola. La formulazione del prodotto PL Premium Fix possiede una elevata presa iniziale che in alcuni casi può rendere difficoltosa l’estrusione, ad esempio nel caso in cui il beccuccio venga tagliato con un diametro piccolo, è consigliato un diametro minimo di estrusione di circa 8 mm. Applicare l’adesivo su uno dei materiali da incollare: a punti in caso di superfici irregolari, a cordoli con forma ondulata, per una presa iniziale superiore  e per grandi superfici o a cordoli dritti per piccole superfici. Premere le superfici per fissare in posizione gli elementi incollati. Se necessario (per esempio per oggetti pesanti o in tensione), utilizzare del nastro adesivo, dei cunei, dei sostegni o dei morsetti per fissare gli elementi incollati nelle prime 24 ore.

Nel caso di applicazione come riempitivo: larghezza massima del giunto 20mm. Estrudere il prodotto nella fessura assicurandosi che venga in contatto con tutti i lati. Riempire la cavità evitando di intrappolare aria. Premere il prodotto al fine di garantire l’adesione sui lati. Effettuare una mascheratura con nastro carta per ottenere sigillature precise e rettilinee, rimuovere successivamente il nastro prima della formazione della pelle superficiale.

OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI LA GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.

Crea Recensione

Adesivo di montaggio PL Premium Fix Bianco PATTEX 440 GR | Fercolor

Valutazione

Nome

Aggiungi un titolo

Aggiungi una recensione scritta

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI
Adesivo universale forte ed elastico max repair extreme bostik 20 g.

Adesivo universale Forte ed Elastico Max Repair Extreme BOSTIK 20 g
BOSTIK

9,50

Adesivo fast fix liquid plastic bostik 10 gr.

Adesivo Fast Fix Liquid Plastic BOSTIK 10 gr
BOSTIK

18,90

Membrana liquida rivestimento polimerico 1 kg bostik - terracotta.

Membrana Liquida Rivestimento Polimerico 1 Kg BOSTIK - Terracotta
BOSTIK

25,90

Colla adesiva per polistirene espanso 50 ml uhu por - presa rapida.

Colla Adesiva per Polistirene Espanso 50 ml UHU POR - Presa Rapida
UHU

11,50

Adhesiva border 700 gr acm - adesivo speciale psa per bordi decorativi.

Adhesiva Border 700 gr ACM - Adesivo Speciale PSA per Bordi Decorativi
ACM

9,90

Colla gialla per decorazioni glitter glue uhu 88,5 ml.

Colla Gialla per Decorazioni Glitter Glue UHU 88,5 ml
UHU

5,50

Membrana liquida rivestimento polimerico 1 kg bostik - grigio.

Membrana Liquida Rivestimento Polimerico 1 Kg BOSTIK - Grigio
BOSTIK

25,90

Membrana liquida rivestimento polimerico 1 kg bostik - bianco.

Membrana Liquida Rivestimento Polimerico 1 Kg BOSTIK - Bianco
BOSTIK

25,90

Adesivo pavimenti e rivestimenti pattex 850 g.

Adesivo Pavimenti e Rivestimenti PATTEX 850 g
PATTEX

13,90

Adesivo bicomponente power epoxy saldatutto 5 minuti pattex - mix 2x12 gr.

Adesivo Bicomponente Power Epoxy Saldatutto 5 Minuti PATTEX - Mix 2x12 gr
PATTEX

11,20

Silicone super sigillante cemento e calcestruzzo 500 gr bostik - grigio cemento.

Silicone Super Sigillante Cemento e Calcestruzzo 500 gr BOSTIK - Grigio Cemento
BOSTIK

14,50

Adesivo di montaggio a base acqua mille chiodi legno pattex 200 g.

Adesivo di Montaggio a base Acqua Mille Chiodi Legno PATTEX 200 g
PATTEX

12,20

Powered by Pulsar Group Srl