Fercolor shopping online
0
Stucco Epossidico Ripara Plastica BOSTIK 56 g
Stucco Epossidico Ripara Plastica BOSTIK 56 g Stucco Epossidico Ripara Plastica BOSTIK 56 g Stucco Epossidico Ripara Plastica BOSTIK 56 g
Stucco Epossidico Ripara Plastica BOSTIK 56 g

Stucco Epossidico Ripara Plastica BOSTIK 56 g


BOSTIK CODICE: D2442

10,49

CODICE: D2442

Stucco Epossidico ideale per riparazioni di parti in plastica e riempimento di buchi e fessure

Ideale anche per vetroresina, PVC, ceramica, vetro e cemento.

Può essere ritenuto un valido sostituto al classico stucco in polvere.

Il prodotto è carteggiabile, verniciabile e resiste agli agenti atmosferici

Confezione in formato stick da 56 g

100% FEEDBACK DEI CLIENTI

SPEDIZIONE ASSICURATA

SODDISFATTI O RIMBORSATI



Pagamenti


Stucco epossidico BOSTIK per riparazioni di parti in plastica e ideale per il riempimento di buchi e fessure di oggetti in plastica. Per moltissime riparazioni all’interno e all’esterno della casa, per auto, barca e roulotte. Applicabile in ambienti interni ed esterni. Può essere utilizzato anche come tassello modellabile per riempire i buchi creati dalle viti. Non indicato per Polietilene (PE), polipropilene (PP), PTFE.

Ripara, salda, ricostruisce e stucca qualsiasi superficie in plastica e vetroresina, tubi, tubi in PVC, parti in plastica di bici, moto ed auto, scafi di barche, taniche dell’acqua, serbatoi, ceramica, vetro, cemento. Sigilla cavi elettrici con scatole di connessione.

Contenuto della confezione:

1x Stucco Epossidico Bostik RIPARA PLASTICA da 56 g

Applicazione molto rapida, il prodotto non ritira, con tempi di essiccazione al tatto in 10 minuti circa, ed un'asciugatura completa in soli 60 minuti circa. Dopo questo tempo il prodotto è carteggiabileverniciabile e resistente agli agenti atmosferici. Una volta asciutto il prodotto si presenta di colore grigio chiaro.

Condizioni di utilizzo: Utilizzare soltanto a una temperatura compresa tra +15°C e +25°C.

Protezione personale: È consigliabile lavorare indossando guanti protettivi. Dopo l’uso, lavare subito accuratamente le mani con acqua e sapone.

Trattamento preliminare delle superfici: consigliamo sempre noi del team Fercolor di trattare la superficie, questa deve essere ben carteggiata, priva di polvere e grassi.

Modalità d'utilizzo: tagliare la quantità necessaria con un coltello inumidito dallo stick. Miscelare fino ad ottenere un colore omogeneo. Applicare entro 3-4 minuti dopo la miscelazione e modellare.
Tagliare con un coltello il prodotto in eccesso. Rimuovere le impronte digitali strofinando con acqua e un panno umido prima che inizi l’essiccazione. 

Tempi di essicazione: 10 minuti al tatto, 60 minuti per un indurimento completo.

OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI LA GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI
Stucco epossidico ripara sott'acqua applicabile in acqua bostik 56 g.

Stucco Epossidico Ripara Sott'Acqua Applicabile in Acqua BOSTIK 56 g
BOSTIK

10,49

Stucco epossidico ripara metallo bostik 56 g.

Stucco Epossidico Ripara Metallo BOSTIK 56 g
BOSTIK

10,49

Powered by Pulsar Group Srl