Sigillante siliconico acetico a rapida reticolazione per applicazioni ad alte temperature
Sigillature varie per stufe; applicazioni in forni; dispositivi di riscaldamento; condotti di ventilazione; impianti di condizionamento; ecc.
Resiste fino a 300°C (250° in continuo)
Colore: Rosso Ossidato
Contenuto in formato tubo da 70 ml
SL 509 è un sigillante siliconico puro, monocomponente e a reticolazione acetica, con alto modulo e rapida reticolazione per applicazioni ad alte temperature.
Può essere usato per: sigillature varie per stufe, applicazioni in forni, dispositivi di riscaldamento, condotti di ventilazione, impianti di condizionamento. Sostituire le guarnizioni di pompe su impianti chimici, motori e macchine utensili. Per incollare profili di acciaio a cristalli per forni.
Il prodotto viene fornito pronto all’uso e può essere applicato direttamente dalla cartuccia senza pretrattamenti speciali.
Prerequisiti delle superfici: tutte le superfici devono essere pulite e asciutte, prive di polvere, grasso o qualsiasi elemento possa influire sull'adesione del sigillante.
Modalità di utilizzo: tagliare la punta della cartuccia e avvitare il beccuccio. La punta del beccuccio può essere tagliata di sbieco (a 45 gradi) a seconda della larghezza del giunto. Estrudere con un’apposita pistola direttamente dalla cartuccia. In caso di giunti di movimento, prima della sigillatura, inserire a pressione un cordolo antiaderente espanso, per delimitare la profondità del sigillante ed impedirne l’adesione sul fondo. Lisciare il cordolo con una spatola bagnata con acqua saponata, prima della formazione della pelle. La velocità di indurimento dipende dalla temperatura, dall’umidità e dalle dimensioni del giunto. Il prodotto applicato a bassa temperatura, a bassa umidità o applicato in grande quantità, ha bisogno di un maggior tempo per reticolare.
Contenuto della confezione:
1x Sigillante SL509 Alta Temperatura Rosso Ossido PATTEX 70 ml
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.