schiuma poliuretanica ad alta efficienza acustica e termica, impermeabile, flessibile
White Teq Technology: performance e proprietà ottimali
Adatta per materiali come: calcestruzzo, cemento, ceramica, mattoni, cartongesso, intonaco, pietra, granito, vetro, legno, stratificati, PVC, plastica, ecc.
Efficienza termica elevata (0,032 W/mK) ed ottimo isolamento acustico (63 dB)
Contenuto in formato bombola da 750 ml
SP101 è una schiuma poliuretanica ad alta efficienza acustica e termica, impermeabile, flessibile e caratterizzata da un innovativo processo di purificazione dei polimeri utilizzati (White Teq Technology), che garantisce performance e proprietà ottimali.
Queste caratteristiche consentono un isolamento più efficiente e duraturo e una maggiore resistenza a deformazioni causate da urti, movimenti e dilatazioni causate da variazioni termiche.
Adatta per materiali come: calcestruzzo, calcestruzzo cellulare, cemento, ceramica, mattoni, cartongesso, intonaco, pietra, granito, vetro, metalli laccati, legno, stratificati, fibra di vetro, PVC e plastica. Non adatto per silicone, teflon, olio disarmante, PE e PP.
Aderisce sulla maggior parte dei materiali da costruzione come legno, cemento, pietra, metallo ecc. La resa della schiuma polimerizzata dipende in gran parte dalle condizioni di lavoro, temperatura, umidità dell'aria, spazi, ecc. A temperature meno elevate, l'espansione della schiuma è inferiore e il tempo di indurimento è più lungo.
Può essere usato per: fissaggio di finestre, porte e tegole. Isolamento di telai di porte e finestre; riempimento di cavità; sigillatura di aperture che possano presentarsi nella costruzione di tetti o nell’installazione di materiali per isolamento; fissaggio di pannelli a muro.
Contenuto della confezione:
1x Schiuma Poliuretanica SP101 750 ml PATTEX
La schiuma indurita offre efficienza termica elevata (0,032 W/mK) ed ottimo isolamento acustico (63 dB). La tecnologia WhiteTeq garantisce anche una bassa pressione di espansione favorendone la praticità d'uso.
Il prodotto è dotato di valvola “anti-bloccaggio” che garantisce la possibilità di utilizzo ottimale del prodotto nel tempo.
Prerequisiti delle superfici: i supporti devono essere compatti, puliti e privi di sostanze che impediscano l'adesione. Per ottimizzare la resa, inumidire preventivamente la cavità.
Modalità di utilizzo: agitare vigorosamente prima dell'uso (15-20 volte). Avvitare con precisione la cannuccia di erogazione alla bombola. Utilizzare la bombola capovolta ed erogare il prodotto in maniera regolare. E’ consigliabile non rimuovere la cannuccia di erogazione fino al completo esaurimento del prodotto. Applicare il prodotto dal punto più profondo e dal basso verso l’alto.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.