Riattiva i contatti elettrici, proteggendo dall'umidità e dalla corrosione
Non isola i contatti, non fa arco e dissolve ossidi, olii, grassi, morchie, catrame e residui di combustione
L'erogatore a cannuccia consente di arrivare con precisione nei punti meno accessibili
La valvola a 360° permette l’erogazione in tutte le posizioni
Contenuto in formato bombola da 200 ml
Ripristina i contatti elettrici, protegge dall’umidità, lubrifica le parti meccaniche.
Compatibile con la maggior parte dei materiali, è un prodotto studiato per risolvere istantaneamente e simultaneamente tanti problemi e situazioni di emergenza in casa, auto, fai da te.
Riattivante/disossidante: ripristina la conducibilità elettrica eliminando corto circuiti e dispersioni di corrente. Non isola i contatti, non fa arco e dissolve ossidi, olii, grassi, morchie, catrame e residui di combustione.
Idroespellente: ripristina la funzionalità originale anche in ambienti altamente umidi. La sua spiccata caratteristica dielettrica e la sua elevata aderenza al metallo rimuovono umidità e sporco, favorendo le dispersioni di corrente.
Lubrificante: penetra in profondità nelle parti meccaniche, le lubrifica e le protegge dalla corrosione.
Protettivo: per circuiti elettrici, contatti, spinette, candele, puntine, ecc. Protegge gli impianti elettrici dall’umidità e dalla corrosione, perché forma un sottile film altamente protettivo e a lunga durata. Non contiene silicone, non lascia residui.
Contenuto della confezione:
1x SVITOL Easy Electric 200 ml
Protegge gli impianti elettrici dall’umidità e dalla corrosione.
Riattiva i contatti elettrici, proteggendo dall'umidità e dalla corrosione.
Non isola i contatti, non fa arco e dissolve ossidi, olii, grassi, morchie, catrame e residui di combustione.
La consistenza gelatinosa assicura un’applicazione più pulita. La valvola a 360° permette l’erogazione in tutte le posizioni. La cannuccia consente di arrivare con precisione nei punti meno accessibili.
Avvertenze: non applicare su apparecchi in tensione, dare corrente solo dopo completa evaporazione del solvente. Non applicare su materiali surriscaldati.
Modalità di utilizzo: agitare la bombola, applicare nebulizzando il prodotto, su batterie, quadri elettrici, motori, serrature, ecc. Per motori bagnati nebulizzare il prodotto su tutto l’impianto elettrico soprattutto all’interno della calotta e sulle puntine, lasciare agire per alcuni minuti, eventualmente ripetere l’operazione. Attrezzature elettriche rimaste sommerse: trattare ripetutamente fino al completo ripristino dell’attrezzatura in modo che l’azione riattivante si svolga in 2-24 ore. Per applicazioni precise ruotare la cannuccia dell’erogatore. Il prodotto può essere erogato con la bombola in qualsiasi posizione (erogazione 360°).
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.