Miscelatore con leva monocomando per lavello a canna alta
La cartuccia da 28 mm a dischi ceramici garantisce un movimento morbido della leva
Bauedge GROHE: bellezza ed innovazione al servizio di qualsiasi tipologia di arredamento
Tecnologia Starlight: garantisce brillantezza e lucentezza nel tempo
Realizzato in ottone con finitura cromata
Miscelatore con leva monocomando per lavello a canna alta.
In ottone con finitura cromata applicando la tecnologia Starlight, che garantisce brillantezza e lucentezza nel tempo.
L'innovativo design della serie Bauedge si abbina perfettamente a qualsiasi tipologia di arredamento.
Questo rubinetto monocomando per lavello della cucina assicura la massima precisione di azionamento ed un'eccellente funzionalità.
La cartuccia da 28 mm a dischi ceramici garantisce un movimento morbido della leva di azionamento anche dopo anni di utilizzo.
Contenuto della confezione:
1x Miscelatore a Canna Alta per Lavello Bauedge GROHE - Cromato
L’alta bocca arcuata e la leva in metallo massiccio, piacevole da impugnare, creano un equilibrio estetico che rende il rubinetto un fuoriclasse nelle cucine moderne. Questo rubinetto monoblocco, oltre al fascino esercitato dal suo stile, offre praticità e prestazioni elevate. La bocca alta assicura tutto lo spazio necessario a gestire anche contenitori di grandi dimensioni e la rotazione in un raggio di 360˚ offre livelli di praticità e facilità d’uso ideali in caso di doppio lavello. Il flusso è controllato attraverso la leva in metallo massiccio, con la certezza della massima precisione a livello di volume e temperatura grazie alla cartuccia ceramica GROHE LongLife. I canali interni separati GROHE Zero garantiscono che l’acqua erogata dal rubinetto sia esente da piombo e nickel mentre il sistema di installazione agevolata e i flessibili di raccordo consentono una messa in opera rapida e senza problemi.
Dal lato meramente tecnico è alto 332 mm e profondo 223 mm.
Finitura: Cromata
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.