Detergente pronto all'uso, pensato per una pulizia efficace, rapida e sicura di ogni parte della bici
Rimuove efficacemente incrostazioni, polvere, fango, smog, grassi ed oli
Utilizzabile su telaio, reggisella, manubrio, ammortizzatori, forcella, ruote, meccanismi di pedalata, ecc.
Sicuro su carbonio, alluminio, titanio, acciaio, superfici anodizzate e/o verniciate, gomma, ecc.
Contenuto in formato flacone con trigger da 500 ml
Detergente alcalino pronto all'uso, pensato per una pulizia efficace, rapida e sicura di ogni parte della bici, che risulterà perfettamente pulita e brillante.
Rimuove efficacemente ogni tipo di sporco, anche quello più resistente: incrostazioni, polvere, fango, smog, grasso e olio.
Utilizzabile su tutte le componenti della bici: su telaio, reggisella, manubrio, ammortizzatori, forcella, ruote, meccanismi di pedalata, ecc.
Sicuro su tutti i materiali: carbonio, alluminio, titanio, acciaio, superfici anodizzate o verniciate, gomma, ecc.
Può essere utilizzato, con buoni risultati, anche su monopattini.
Contenuto della confezione:
1x Detergente Bici 500 ml SVITOL BIKE
Contiene un additivo polimerico che lega gli elementi dell'acqua dura (magnesio e calcio) e i contaminanti presenti nello smog e nella polvere (ferro, zinco e metalli pesanti), rendendo il detergente più efficace nella pulizia, evitando il rideposito dei contaminanti sulla superficie trattata e contribuendo all'effetto brillantante caratteristico di questo prodotto.
Modalità di utilizzo: agire su materiale freddo. Spruzzare il detergente su tutta la bici e lasciare che il prodotto agisca per qualche minuto, così da sciogliere lo sporco. Rimuovere lo sporco più ostinato con una spugna o una spazzola. Sciacquare accuratamente ogni parte della bici con acqua.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.