Resina e gomma in dispersione acquosa per l'impermeabilizzazione delle superfici umide
Impermeabilizzante per muri in locali seminterrati come scantinati, cantine, garages e ovunque ci sia umidità persistente
Adesione su tutti i normali materiali edili come cemento, mattone e pietra, anche umidi.
Colore: Bianco
Contenuto in formato barattolo da 750 ml
Aquablock Pittura Antiumidità è una resina e gomma in dispersione acquosa per il trattamento di muri, creando una barriera efficace contro l’umidità.
Impermeabilizzante per muri in locali seminterrati come scantinati, cantine, garages e ovunque ci sia umidità persistente.
Il prodotto garantisce una totale adesione su normali materiali edili come cemento, mattone, pietra anche umidi. La superficie trattata può essere successivamente coperta con carta da parati, pittura, o altri rivestimenti.
Contenuto della confezione:
1x Aquablock Impermeabile Pittura Antiumidità PH5000 RUBSON 750 ml
Prerequisiti delle superfici: i muri devono essere solidi, puliti e privi di polvere, oli e grassi. Rimuovere dalla superficie da trattare pittura, carta da parati e ogni altro rivestimento.
Modalità di utilizzo: Aquablock Pittura Antiumidità può essere applicato su superfici umide ma non su quelle che trasudano acqua. In caso di muri permanentemente umidi è consigliabile rimuovere l’intonaco e la malta e applicare il prodotto direttamente sulla muratura. Indossare guanti protettivi. Miscelare accuratamente prima dell’uso, se desiderato è possibile colorare il prodotto aggiungendo tintura universale (non a base di ossidi) in percentuale massima del 3%. Procedere all’applicazione mediante pennello o rullo; in caso di muri ruvidi e irregolari applicare in quantità sufficiente a riempire avvallamenti e irregolarità. Attendere 4 ore ed applicare una seconda mano. Attendere 24 ore per l’asciugatura completa prima di applicare rivestimenti e finiture.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.