Idrorepellente anti infiltrazione e consolidante, per terrazzi, esterni ed interni
Penetra in profondità , creando una barriera traspirante che blocca l'assorbimento dell'acqua
Protegge e ripara le terrazze in cotto, klinker, gres e cemento, pietre naturali dall’acqua e dall’umiditÃ
Blocca il degrado del materiale evitando la comparsa di crepe ed infiltrazioni
Contenuto in formato flacone da 1 Lt
FILA Salvaterrazza è un idrorepellente per terrazzi, esterni ed interni anti infiltrazione e consolidante, che limita l'assorbimento sui materiali in cui viene applicato senza creare un film superficiale.
Protettivo idrorepellente non filmante che penetra in profondità nelle terrazze e nelle superfici esterne creando una barriera traspirante che blocca l'assorbimento dell'acqua.
Blocca quindi il degrado del materiale e ne protegge le fughe evitando la comparsa di crepe e il dover rifare il terrazzo.
Ha una resa elevata e protegge le fughe evitando non solo che si rovinino, ma anche la proliferazione di muffe, muschi e licheni.
Protegge e ripara le terrazze in cotto, klinker, gres e cemento, pietre naturali; penetra nei materiali consolidandone la superficie; previene la percolazione dell'acqua, la formazione di efflorescenze.
Contenuto della confezione:
1x Salvaterrazza FILA 1 Lt
Protettivo idrorepellente consolidante ad altissime prestazioni: idrorepellenza testata dal centro ceramico di Bologna (uni-en 15802: 2004).
Penetra in fessurazioni che vanno da 0,5 µm a 1 mm, conferendo loro caratteristiche idrorepellenti.
Il prodotto è pronto all'uso e non serve diluirlo. Non crea un film superficiale e non ingiallisce in alcuna condizione ambientale e di invecchiamento.
Modalità di utilizzo: su superficie asciutta e pulita, applicare in modo uniforme su tutta la superficie con un vello o altro applicatore, impregnando bene le fughe e le fessurazioni. Prima che il prodotto asciughi (entro 10 minuti), rimuovere il residuo tamponando con un panno pulito, avendo cura di non lasciare traccia di prodotto. Applicare in abbondanza non ne migliora le prestazioni. Su materiali assorbenti come pietre naturali, agglomerati, cemento, mattoni, applicare due mani di prodotto a distanza di 8 ore seguendo le indicazioni soprariportate. Per velocizzare le operazioni è possibile intervenire con monospazzola. La superficie è calpestabile dopo 8 ore. La protezione è attiva dopo 24 ore.
Solo per uso professionale: su superfici verticali applicare a spruzzo dosando il prodotto a rifiuto e utilizzando gli opportuni DPI, come
da indicazioni in scheda di sicurezza.
Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.