💣💣💣 PROMO SALDI LUGLIO SU TUTTO IL CATALOGO! SCONTI FINO AL 40% FINO AL 31 LUGLIO!!! 💣💣💣
💣💣💣 PROMO SALDI LUGLIO SU TUTTO IL CATALOGO! SCONTI FINO AL 40% FINO AL 31 LUGLIO!!! 💣💣💣
Fercolor shopping online
0
Adesivo Plus Endfest 90 Min UHU 15,5 gr - Siringa Doppia Camera con 2 Beccucci
Adesivo Plus Endfest 90 Min UHU 15,5 gr - Siringa Doppia Camera con 2 Beccucci Adesivo Plus Endfest 90 Min UHU 15,5 gr - Siringa Doppia Camera con 2 Beccucci
Adesivo Plus Endfest 90 Min UHU 15,5 gr - Siringa Doppia Camera con 2 Beccucci

Adesivo Plus Endfest 90 Min UHU 15,5 gr - Siringa Doppia Camera con 2 Beccucci


UHU CODICE: D5343

€ 22,57
18,50
Risparmi € 4,07

CODICE: D5343

Plus Endfest 90 Min è un adesivo epossidico bicomponente a forte tenuta e ad uso universale

Ideale per riparazioni su metallo, ceramica, porcellana, cristallo, vetro, avorio, perle, pietre preziose e vari materiali sintetici

Verniciabile una volta asciutto e con elevato potere riempitivo, è resistente ad acqua, agenti atmosferici e temperature estreme

Resa: 1 ml di prodotto per circa 1 cmq con uno spessore dello strato di 1 mm

Contenuto in formato blister (siringa a doppia camera da 15,5 gr - 2 beccucci miscelatori di precisione)

100% FEEDBACK DEI CLIENTI

SPEDIZIONE ASSICURATA

SODDISFATTI O RIMBORSATI


DISPONIBILITA' IMMEDIATA

Consegna gratuita prevista entro: Lunedì 13 Luglio - Mercoledì 15 Luglio
Consegna gratuita prevista entro:
Lunedì 13 Luglio - Mercoledì 15 Luglio


Pagamenti


Adesivo epossidico bicomponente universale a forte tenuta, verniciabile, riempitivo e resistente ad acqua, agenti atmosferici e temperature estreme.

Ideale per riparazioni su metallo, ceramica, porcellana, cristallo, vetro, avorio, perle, pietre preziose e vari materiali sintetici (poliestere, bachelite, formica, polistirene rigido e vetro acrilico). Non indicato per Polietilene, polipropilene, PTFE e gomma siliconica.

Il prodotto polimerizza miscelando resina e induritore contenuti all'interno della siringa a doppia camera in dotazione.

All'interno del blister, oltre alla siringa, troverai anche 2 beccucci miscelatori di precisione.

Contenuto della confezione:

1x Adesivo Plus Endfest 90 Min UHU Siringa 15,5 gr

2x Beccucci Miscelatori di precisione

Resistente all'acqua, agli agenti chimici e a temperature comprese fra -40°C e +100°C. Extra forte, resiste fino a 170 kg/cmq.

Il legante è opaco e ad alta viscosità, mentre l'indurente è color miele e a media viscosità.

Resa: 1 ml di prodotto per circa 1 cmq con uno spessore dello strato di 1 mm.

Condizioni di utilizzo: applicare solo a temperature comprese fra +5°C e +35°C.

Requisiti delle superfici: i materiali da incollare devono essere puliti, asciutti e privi di grasso e polvere. Sgrassare le parti da unire con acetone. Irruvidire le superfici lisce con della carta vetrata.

Utensili: miscelare i componenti utilizzando la vaschetta e la spatola in dotazione.

Consigli: per ottenere un risultato migliore, noi di Fercolor consigliamo di utilizzare uno spezzone di nastro adesivo per tenere in posizione le parti mentre l’adesivo indurisce. Per prestazioni ottimali, è importante produrre una quantità superiore di adesivo miscelando bene. Il tempo di polimerizzazione dipende dalla temperatura. L’adesivo non polimerizza a temperature inferiori a +5°C.

Modalità di utilizzo: aprire l’ugello piegando il tappo di chiusura. Avvitare il beccuccio miscelatore presente nella confezione sull’ugello della siringa. Premere lo stantuffo per far uscire la colla. Applicare la colla su una sola superficie da incollare oppure, in caso di materiale ruvido, su entrambe le superfici. Grazie al miscelatore la resina e il legante sono già miscelati nelle proporzioni ottimali. Far aderire perfettamente le superfici da incollare senza esercitare pressione. Tempo di lavorazione a temperatura ambiente è di circa 90 minuti. A temperatura ambiente l’incollaggio avviene in circa 6 ore e dopo 24 ore è completamente fissato. Dopo l’uso svitare il miscelatore e smaltirlo. Pulire l’ugello e richiuderlo con il cappuccio allegato. Il miscelatore non può essere riutilizzato, in quanto contiene residui di colla destinati a indurire. Per un successivo incollaggio usare il secondo miscelatore allegato. Resina e induritore non devono entrare in contatto fra loro, se non esclusivamente al momento dell’uso. Qualora si dovessero esaurire i beccucci è possibile estrudere l'adesivo in un contenitore e miscelarlo manualmente. 

OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI LA GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI"

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.nr. 206/2005) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce.

ALTRI ARTICOLI CHE POSSONO INTERESSARTI
Adhesiva border 700 gr acm - adesivo speciale psa per bordi decorativi.

Adhesiva Border 700 gr ACM - Adesivo Speciale PSA per Bordi Decorativi
ACM

9,90

Adesivo fast fix liquid power bostik 10 gr.

Adesivo Fast Fix Liquid Power BOSTIK 10 gr
BOSTIK

18,90

Adesivo in pasta modellabile riparatutto express acquastop pattex 48 g.

Adesivo in Pasta Modellabile Riparatutto Express Acquastop PATTEX 48 g
PATTEX

14,90

Adesivo power epoxy acciaio liquido pattex siringa 35 g.

Adesivo Power Epoxy Acciaio Liquido PATTEX Siringa 35 g
PATTEX

12,90

Tubetti glitterati colorati glitter glue glow in the dark uhu 5x10 ml.

Tubetti glitterati colorati Glitter Glue Glow in the dark UHU 5X10 ml
UHU

6,90

Adesivo fast fix liquid plastic bostik 10 gr.

Adesivo Fast Fix Liquid Plastic BOSTIK 10 gr
BOSTIK

18,90

Adesivo incollaggio di parquet pattex 5 kg.

Adesivo Incollaggio di Parquet PATTEX 5 Kg
PATTEX

45,90

Adesivo fast fix liquid flex bostik 10 gr.

Adesivo Fast Fix Liquid Flex BOSTIK 10 gr
BOSTIK

18,90

Colla adesiva per polistirene espanso 50 ml uhu por - presa rapida.

Colla Adesiva per Polistirene Espanso 50 ml UHU POR - Presa Rapida
UHU

11,50

Colla per tubazioni in pvc-u tangit 125 grammi.

Colla per Tubazioni in PVC-U TANGIT 125 grammi
TANGIT

11,50

Adesivo saldatutto plus endfest 90 min 30 ml uhu - legante ed induritore.

Adesivo Saldatutto Plus Endfest 90 Min 30 ml UHU - Legante ed Induritore
UHU

17,90

Adesivo epossidico universale ultra rapido mixer bostik 24 ml.

Adesivo Epossidico Universale Ultra Rapido Mixer BOSTIK 24 ml
BOSTIK

12,90

Powered by Pulsar Group Srl